Abbigliamento

Blocca orecchini: un accessorio per avere fermi i tuoi orecchini

Blocca orecchini
Scritto da Redazione

Blocca orecchini: un accessorio per avere fermi i tuoi orecchini grazie alla tecnologia di block che ha inventato una ragazza molto intraprendente.

Blocca orecchini? Tra gli accessori di abbigliamento femminile e maschile (Maradona docet) quelli legati agli orecchini hanno da sempre avuto un ottimo appeal. Perché sono particolari che non ingombrano ma raccontano molto bene la personalità dell’individuo.

Il blocca orecchini Chrysmela blocca gli orecchini in modo da non doverti preoccupare di perderli. Sono blocchetti realizzati in acciaio inossidabile chirurgico con rivestimento in oro e platino per durare nel tempo e per integrarsi perfettamente con l’aspetto degli orecchini di fascia alta.

Scopriamone di più.

Il blocca orecchini Chrysmela è stato ideato da Eri Kikunaga che ha avuto l’idea di rendere gli orecchini più sicuri dopo una lite col ragazzo che ha causato la perdita di un orecchino in strada.

Il design del blocca orecchini Chrysmela

La chiave per il design è racchiusa da nove parti lavorate con precisione, tra cui 3 micro cuscinetti a sfera che bloccano l’orecchino in posizione. La parte posteriore del blocca orecchini Chrysmela si adatta automaticamente al post e si attacca alla tacca del post come misura di sicurezza aggiuntiva.

I retro dell’orecchino sono realizzati in Giappone in fabbriche high-tech che realizzano anche telecamere per smartphone e meccanismi di orologio perché Eri voleva che i suoi accessori fossero fatti con precisione.
Questa attenzione ai dettagli del blocca orecchini Chrysmela si traduce in un orecchino che non si muove, e che può fornire anche un sostegno in più per gli orecchini più pesanti. Con un paio di questi accessori, puoi indossare i tuoi orecchini preferiti con la certezza che rimarranno immobili indipendentemente da ciò che stai facendo.

Clicca qui per comprare online il blocca orecchini Chrysmela.