Abbigliamento

Vestito da salotto? Ora puoi indossare la comodità con Softies

Vestito da salotto
Scritto da Redazione

Vestito da salotto? Ora puoi indossare la comodità con Softies con questo accessorio per uomo e donna in un capo da relax assoluto.

Vestito da salotto? Pronto a rilassarti? Ti serve Softies che, nel giro di poco tempo, sarà la tua nuova cosa preferita da indossare dopo una lunga giornata di lavoro o comunque fuori casa. Questo accessorio per i vestiti, uomo o donna, è un capo realizzato in velluto super morbido, leggero, elastico e incredibilmente comodo.

L’idea di questo capo per relax viene da una famiglia in Minnesota guidata da Dennis Murphy che è nel settore dei pigiami da oltre quaranta anni. Si tratta di una sofisticata rivisitazione dell’abbigliamento da salotto che dimostra che non devi sacrificare un bell’aspetto per sentirti rilassato.

Scoprine di più.

Vestito da salotto?  Si scrive così e si legge Softies. E’ un capo da indossare in casa che ha un collo ad anello ed una tasca a marsupio red è molto morbido sulla pelle e a toccarlo. E’ comodo ma bella tanto che puoi anche usarlo per uscire e fare commissioni senza che nessuno sappia che sei in realtà nella tua nuova divisa a casa preferita.

Caratteristiche del vestito da camera

Ora che ne sai di più su questo vestito da salotto Softies, ecco uno specchietto informativo che tutto ti spiega sul prodotto:

  • Materiali: 96% poliestere, 4% elastan;
  • Cura: lavare in lavatrice a freddo in colori simili, utilizzare solo candeggina non cloro quando necessario. Asciugare a basse temperature, ferro freddo se necessario;
  • Velour ultra-morbido dentro e fuori Realizzato con spandex per migliorare elasticità e comfort Include una tasca frontale a marsupio frontale;
  • Collo ad anello tulipano lusinghiero;
  • Consigliato per età 10+;
  • Fatto in Cina;
  • Dimensioni: 13 “x 9” x 1 “;
  • Peso: 1,5 libbre.

Qui per comprare online il vestito da salotto Softies.

Qui per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti di abbigliamento.