Animali & Animali domestici

Tagliaunghie per cane: ecco come tagliare le unghie al cane

Tagliaunghie per cane
Scritto da Redazione

Tagliaunghie per cane: ecco come tagliare le unghie al cane facendogli el bene e aumentando l’igiene personale del cucciolo di casa.

Tagliaunghie per cane? A chi non ha un animale domestico questo può sembrare assurdo e invece è bene scoprire come mantenere l’igiene personale del cane che sta spesso in casa e a contatto con tutta la famiglia ma, a differenza del gatto, non è un animale che è abituato a pensare a queste cose.

Con i giusti strumenti per tenere pulito il cane, potrai ovviare al problema e la magia di questo momento è che il tuo cucciolo, sensibile ma anche intelligente, capirà perfettamente che te ne stai prendendo cura ed amerà come te il momento.

Nello specifico, ecco cosa c0sa c’è da sapere sul tagliare le unghie ai cani.

Tagliaunghie per cane? Ce ne sono ma la tua attenzione deve ricadere su Zen Clippers che ne ha creato uno con un design conico e lo ha dimensionato per adattarsi ad una serie di animali domestici per rendere le unghie più facili e veloci.

Ci sono sette taglie per adattarsi ad animali come uccelli, lucertole, conigli, gatti e cani. E c’è una guida al dimensionamento per essere sicuro di ottenere la giusta misura. Se stiamo sul miglior amico dell’uomo, cioè il cane, il taglio è fatto da una lama in acciaio inossidabile all’interno del design conico.

La sicurezza del tagliaunghie per cane Zen Clippers

Quello che rende appetibile questo tagliaunghie per cane è anche la sua sicurezza. Non c’è una lama affilata esposta e il design consente la giusta quantità di unghia, quindi non ci sono troncature.

Le lame del tagliaunghie per cani lavorano rapidamente e quindi c’è meno stress per te e il tuo animale cucciolone. E sono garantite per durare anche una vita.

Le informazioni sul tagliaunghie per cane Zen Clippers

Ora che sai come tagliare le unghie al cane del tuo cuore, ecco alcuni dati che devi conoscere sul prodotto:

  • Materiali: lama in acciaio inossidabile, plastica;
  • Fatto per una vita;
  • Consente solo una quantità predeterminata di chiodi da ritagliare;
  • La lama conica unica in attesa di brevetto protegge il rapido;
  • Può essere usato su uccelli, rettili, conigli, gatti e cani;
  • Cesoie in acciaio inossidabile con design a lama e non schiaccia l’unghia;
  • Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità per un lungo e tagliente bordo tagliente e lame;
  • Impugnatura antiscivolo ammortizzata;
  • Parti in acciaio inossidabile progettate e lavorate negli Stati Uniti, maniglie in plastica realizzate e importate dalla Cina. Assemblato e confezionato negli Stati Uniti;
  • Dimensioni: 5,5 “x 3,5” x 0,5 “;
  • Peso: 0,2 libbre.

Qui per comprare online il tagliaunghie per cane Zen Clippers.

Qui per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti per animali domestici.