Abbigliamento Abbigliamento uomo Benessere & Salute

Calzini terapeutici: come abbinare la salute alla bellezza

Calzini terapeutici
Scritto da Redazione

Calzini terapeutici: come abbinare la salute alla bellezza con questi accessori per uomo che danno forma e colore ai piedi ma curandoli anche.

Calzini terapeutici? Tra le novità sul benessere questa sta andando molto forte negli Stati Uniti dove la salute è finalmente salita in cima alle priorità di tutti ma nessuno ha voglia di mettere troppo in basso la bellezza o, almeno, la necessità di piacere a sé stessi. Ecco perché esiste questo prodotto sul mercato.

Le calze a compressione in lana Sockwell rappresentano una tripla bomba. Si distinguono per come appaiono, come si sentono e come sono fatte. Il che è esattamente ciò che i Makers Jim Markley, Thomas Lee e Mercedes Marchand (insieme al loro team in Tennessee) pensano sia importante.

Cerchiamo di scoprirne di più su questo accessorio per l’anima.

Calzini terapeutici? Dal filato al prodotto finale, queste calze a compressione sono targate a stelle e strisce, il che le rende particolarmente speciali. Sockwell si occupa della lana proveniente dalle pecore merino Rambouillet allevate in America e lavora con i maglifici statunitensi. Lo fanno per tenere sotto stretto controllo la qualità e per contribuire a ridurre anche la loro impronta di carbonio.

Sockwell dà molta importanza all’aspetto di ogni paio di calze e vuole che si sentano moderni mentre si nascondono furtivamente i benefici della compressione, come aiutare a minimizzare il gonfiore e ridurre l’affaticamento. C’è anche una coppia per aiutare ad alleviare il disagio associato alla fascite plantare.

Come sono fatti i calzini terapeutici

Il filato di lana merino e bambù dona alle calze un morbido cuscino e le fa sentire bene aiutando a regolare l’umidità, la temperatura e l’odore. Quando un paio di calzini può fare così tanto per te, è difficile immaginare di non volere un paio.

Le calze a compressione media (15-20 mmHg) sono un’ottima scelta per le calze a compressione di tutti i giorni per aiutare con un gonfiore lieve e gambe affaticate a causa di lunghi viaggi, seduti o in piedi.

Le calze a compressione rigida (20-30 mmHg) sono perfette per gestire il gonfiore delle gambe, delle vene varicose, delle vene varicose, dei viaggi e degli sport. Il calzino plantare ha una compressione compatta ed è particolarmente indicato per i corridori di lunga distanza, le donne in gravidanza prolungate, le donne con archi alti o piedi piatti e le persone molto attive.

Ecco le informazioni finali sul prodotto:

  • Realizzato: Stati Uniti – Chattanooga, TN;
  • Materiali: 33% lana merino, 33% rayon di bambù, 28% nylon stretch, 6% spandex;
  • Cura: girare le calze al rovescio e lavare in lavatrice a caldo. Tumble secco basso;
  • Include: un paio di calze da marinaio con compressione decisa;
  • La compressione compatta favorisce la circolazione, minimizza il gonfiore e riduce l’affaticamento;
  • Lenisce e conforta i piedi sostenendo fermamente la fascite plantare e il tendine di Achille;
  • Il rayon di bambù è naturalmente morbido, traspirante e antimicrobico per resistere all’odore;
  • Il materiale in lana assorbe l’umidità e regola la temperatura;
  • Ideale per i corridori su lunghe distanze, in piedi prolungati, donne incinte, con arcate alte o piedi piatti e persone molto attive;
  • Chiusure senza cuciture, talloni sagomati e suola ultraleggera offrono una vestibilità comoda;
  • Dimensioni: 11,5 “x 3,5” x 0,25 “;
  • Peso: 0,15 libbre

Qui per comprare online i calzini terapeutici Sockwell.

Qui per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti di benessere.