Benessere & Salute Casa & Giardino Cucina

Birra alla spina in casa: col GrowlerWerks birra artiginale fai da te

Birra alla spina in casa
Scritto da Redazione

Birra alla spina in casa: col GrowlerWerks birra artiginale fai da te con questo accessorio per avere birra nella tua cucina.

Birra alla spina in casa? Fare la birra a casa è qualcosa che sta andando sempre più di moda perché ci piace essere protagonisti delle nostre creazioni e perché la crisi comporta anche che la gente cerchi di risparmiare in tutti i modi.

Come riuscirci? Per esempio con GrowlerWerks Pressurized che è il sogno di ogni amante della birra artigianale che si avvera. Il growler pressurizzato è perfetto perché non è nato a caso ma è stato realizzato dai fan della birra e dagli ingegneri Shawn Huff, Evan Rege e Brian Sonnichsen, che volevano rendere l’esperienza di bere birra meglio per gente come loro.

Vediamo meglio come funziona questa idea regalo.

Birra alla spina in casa? Ci hanno pensato i ragazzi di GrowlerWerks Pressurized che hanno creato un modo per mantenere fresca la birra appena tolta dal tuo birrificio.

Il loro macchinario per fare birra a casa, il growler, è pressurizzato ed ha un aspetto industriale che si presenta come un mini barile, grazie a un sistema di CO2 incorporato che può mantenere la birra carbonizzata per un massimo di due settimane. Puoi impostare la pressione desiderata e tenerla d’occhio grazie a un manometro esterno.

Vantaggi della birra alla spina in casa

L’acciaio inossidabile a doppia parete, isolato sotto vuoto, di GrowlerWerks Pressurized lo mantiene freddo e un vetro spia ti consente di sapere quando è il momento di ricaricare.

Cosa significa? Che puoi portare il tuo growler in qualsiasi negozio che attualmente riempie i growler. Quanto dura la birra fresca? Il prodotto manterrà la birra fresca e gassata per due settimane.

La cartuccia di CO2 eroga un barilotto pieno di birra, con una certa pressione che è possibile utilizzare per pulire il growler con acqua e versare attraverso il rubinetto. Tutti i tappi per growler utilizzano cartucce di CO2 standard non propagate. Il nostro tappo regolatore può accettare cartucce da 8 g o 16 g.

Non solo birra. Nel GrowlerWerks Pressurized puoi mettere soda, acqua o altre bevande gassate come spumante o cocktail fatti in casa nel growler stesso.

Qui per comprare online GrowlerWerks Pressurized per fare birra alla spina in casa.

Qui per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti di casa e cucina.