Casa & Giardino Cucina Outdoor & Viaggi

Guanti resistenti al calore: ecco come non bruciarsi in cucina

Guanti resistenti al calore
Scritto da Redazione

Guanti resistenti al calore: ecco come non bruciarsi in cucina con questo accessorio che è molto valido anche per glo amanti del barbecue.

Guanti resistenti al calore? Tra gli accessori in cucina questi sono essenziali per evitare di rigirare la scena madre di “Indiana Jones e i predatori dell’arca perduto” quando il cattivo del Terzo Reich si fonde la mano sul medaglione incandescente.

I guanti resistenti al calore Grill Armor nascono per cucinare ma, più nello specifico, sono ideati per cuocere al forno, grigliare e altri lavori di protezione intorno alla casa come le belle grigliate in giardino con gli amici.

Cerchiamo di capire come funziona e cosa offrono.

Guanti resistenti al caloreso? Devi puntare a Grill Armor che hanno lo strato aggiuntivo di difesa che desideri quando sei in situazioni “bollenti”. Un paio di questi guanti può sopportare temperature fino a 932 ° Fahrenheit, quindi operazioni come il controllo di piatti bollenti e le griglie mobili e le griglie del forno sono gestite in modo sicuro.

Bollire aragoste o scolare pasta in situazioni estreme non sono più azioni che fanno paura.

Caratteristiche dei Grill Armor

I guanti resistenti al calore hanno una fodera di Aramid incorporata nei guanti ed è da là che proviene il potere di schermatura del calore. Il materiale è simile al Kevlar e viene spesso utilizzato in capi ignifughi e termoprotettivi.

All’esterno, sono guanti con rivestimento in silicone che conferisce ai guanti stessi una flessibilità per una una presa extra. Così puoi sentirti più sicuro e più sicuro quando sei a fuoco vivo.

Qui per comprare online i guanti resistenti al calore Grill Armor.

Qui per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti di cucina e da barbecue.