Cellulari, Smartphone & Tablet

Accessori per fare foto al cellulare: ecco cosa offre Just Mobile

Scritto da Redazione

Accessori per fare foto al cellulare: ecco cosa offre Just Mobile per darti modo di fare scatti belli e professionali senza rinuciare ad usare smartphone.

Accessori per fare foto al cellulari?  Nel successo della moda dei selfie, questi oggetti si stanno ritagliando sempre più spazi nel mercato delle vendite. Instagram innalza l’asticella della qualità e a te serve un supporto tecnologico sullo smartphone.

Ci pensa Just Mobile con i prodotti ShutterGrip Bluetooth Remote Shutter e Camera Grip che provengono dalle menti creative del co-fondatore Nils Gustafsson e dal suo team di designer. Questo gruppo di pensatori vuole prendersi cura del proprio telefono.

Come? L’impugnatura ergonomica dell’accessorio per cellulare si adatta alla maggior parte degli smartphone (anche con una custodia) in modo da poter eliminare l’imbarazzante finagling o il potenziale fumble. Puoi anche installare un treppiede se vuoi fare video ed evitare tremori. Vuoi mettere tutti nell’inquadratura? Cattura grandi scatti e paesaggi dall’otturatore remoto Bluetooth. Con questo strumento, selfie, foto di viaggio e qualsiasi altro scatto che prendi sono saldamente in mano.

Accessori per fare foto al cellulari?

ShutterGrip

E’ compatibile con uno smartphone in una custodia. Quando completamente espanso, il grip misura:

  • larghezza staffa (max): 3,4 “/ 85 mm;
  • pofondità staffa (max): 0.6 “/ 12.7 m.

Se il tuo smartphone (con la custodia inserita) si trova all’interno di queste dimensioni, si adatta perfettamente.

Come disattivare ShutterGrip

ShutterGrip si spegne automaticamente dopo tre minuti di inattività, quindi non c’è nessun interruttore on/off di cui preoccuparsi. Dopo che è stato spento, premendo il pulsante si attiva ShutterGrip e tenterà di connettersi automaticamente allo smartphone associato.

Batteria di ShutterGrip

Tra gli accessori per fare foto al cellulare, questo utilizza batterie per dischi CR2032 prontamente disponibili nei supermercati e nei negozi. Per sostituire la batteria, rimuovere il telecomando dell’otturatore Bluetooth. Premere e far scorrere verso il basso sul coperchio della batteria. Rimuovere e sostituire la batteria all’interno.

Una nuova batteria durerà fino a 180 giorni, basata su 500 presse al giorno. La durata della batteria di ShutterGrip sarà più lunga o più breve a seconda delle diverse abitudini dell’utente e delle circostanze di utilizzo.

Compatibilità di ShutterGrip

Se possiedi un iPhone, devi eseguire iOS 9 o versioni successive. Se possiedi un dispositivo Android, devi eseguire 5.0 o versioni successive. Lo smartphone deve supportare Bluetooth v.4.0 (o successivo) e utilizzare già i tasti del volume come tasto di scatto in modalità fotocamera. Se premendo il tasto del volume non si scatta in modalità fotocamera, cercare le modalità per attivare questa funzione nelle impostazioni del telefono.

Qua per comprare online gli accessori per fare foto al cellulare di Just Mobile.

Qua per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti di cellulari.