Cellulari, Smartphone & Tablet

Stazione di ricarica multi-dispositivo: ecco come ricaricare device insieme

Stazione di ricarica multi-dispositivo
Scritto da Redazione

Stazione di ricarica multi-dispositivo: ecco come ricare più device insieme con un solo accessorio da ufficio che dà carica a tutti i tuoi dispositivi.

Stazione di ricarica multi-dispositivo? Tra gli accessori di cellulari questo è molto prezioso perché, se è vero che possiamo fare tutto con i device, è anche vero che durano molto poco, troppo poco. Siamo tutti assetati di energia ed ora l’abbiamo trovata.

Col prodotto della EVRI avrai proprio una stazione precisa da cui far partire tablet, laptop e smartphone come una piccola stazione elettrica tipo quella dei film di fantascienza. Il tutto spendendo poco e con un oggetto unico che pesa poco e che si trasporta facilmente. Scopriamolo meglio.

Stazione di ricarica multi-dispositivo? L’ha pensata la EVRI con un prodotto che è un punto di svolta per persone che vogliono caricare un laptop insieme ad altri dispositivi mobili in un modo più ordinato, più pratico e super veloce.

Si inserisce nel muro e dispone di 4 porte USB a caricamento rapido e una porta USB-C. Puoi caricare:

  • telefoni;
  • tablet;
  • laptop.

Con EVRI è stata eliminata la necessità del voluminoso caricatore per laptop Mac a cui eravamo abituati senza risparmiare energia. E questo potente accessorio da ufficio misura meno di un centimetro di spessore, quindi sarà facile portarlo in giro con voi.

Caratteristiche della stazione di ricarica multi-dispositivo

Quante porte di ricarica ha la stazione Evri? La stazione ha 5 porte di ricarica totali:

  1. una porta USB-C;
  2. quattro porte USB-A.

Questo accessorio da ufficio ha bisogno di essere collegato al muro? Sì, il caricatore deve essere collegato per fornire alimentazione ai tuoi dispositivi. Con gli accessori per il connettore del laptop DC aggiuntivi, è possibile caricare i laptop DC. Si prega di consultare la guida per confermare che il caricatore è compatibile con il proprio laptop.

Quali dispositivi sono compatibili con questa stazione di ricarica multi-dispositivo? I dispositivi compatibili includono:

  • MacBook / MacBook Pro (fino a 60 W);
  • iPad Pro / Air / Mini, iPhone X / 8 Plus / 8/7 Plus / 7/6 Plus / 6;
  • Switch Nintendo;
  • Samsung Galaxy Note 8, S9 Plus / S9 / S8 / S7 / S6;
  • la maggior parte degli smartphone, tablet e dispositivi USB.

Qui per comprare online la stazione di ricarica multi-dispositivo EVRI.

Qui per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti sui cellulari.