Cellulari, Smartphone & Tablet Elettronica Fotografia

Supporto per telefono flessibile? Supporto iPhone e non solo

Supporto per telefono
Scritto da Redazione

Supporto per telefono flessibile? Supporto iPhone e non solo con questo accessorio GekkoStick che promette nuovi scatti d’autore.

Supporto per telefono flessibile? Farsi un selfie bello sta diventando l’obiettivo di sempre più persone. Al netto di giudizi morali su questo passaggio, cerchiamo di dare una soluzione a chi ha questa necessità. Come? Con GekkoStick.

Basta attaccare il telefono e avvolgere il supporto attorno a un albero, a un palo, a una recinzione o in qualsiasi altro luogo di cui hai bisogno. Puoi persino configurarlo come un treppiede.

Di base, quindi, si tratta di uno tra gli accessori per smartphone più ricercati da chi ama fare e farsi scatti durante la giornata. Vediamo di scoprirlo meglio.

Supporto per telefono flessibile GekkoStick? Ma come funziona? Il telecomando dell’otturatore della fotocamera Bluetooth consente di scattare foto da fino a 30 piedi di distanza, molto più a lungo della portata del braccio. Ciò consente anche di utilizzare la fotocamera posteriore del telefono, che di solito richiede immagini di qualità migliore rispetto alla parte anteriore.

Ora puoi ottenere lo scatto perfetto ovunque tu sia, senza lasciare nessuno fuori. Puoi persino usare questo accessorio per smartphone per tenere una piccola videocamera. La montatura è super pieghevole e si piega fino a una dimensione perfettamente comprimibile, quindi è ideale per viaggi in famiglia o da solista.

Compatibilità del supporto per telefono GekkoStick

Il supporto per telefono è adatto per smartphone con una larghezza di 2,3 “- 3,5”. Si può usare il supporto anche con una mia videocamera GoPro o fotocamera.

La montatura, infatti, ha una vite standard da ¼ di pollice 20 e, quindi, puoi collegare la tua videocamera GoPro o videocamera compatibile a GekkoStick.

Caratteristiche tecniche del supporto per telefono

Ora che hai scoperto GekkoStick le foto non hanno più segreti per te. Affinché non ne abbia più neanche il prodotto, ecco uno specchietti informativo:

  • Materiali: silicone alimentare, metallo;
  • Include un supporto per telefono flessibile e un telecomando dell’otturatore bluetooth con una batteria CR2032;
  • Istruzioni per il comando dell’otturatore: rimuovere la linguetta di plastica per abilitare la batteria. Collega il Bluetooth a “Otturatore remoto”. L’otturatore si spegnerà automaticamente dopo due minuti di inattività. Premere il pulsante una volta per riattivare;
  • Il telecomando dell’otturatore Bluetooth ti dà la libertà di scattare foto da fino a 30 piedi di distanza;
  • Il design flessibile del supporto può avvolgere un braccio, un arto o può essere usato come un treppiede;
  • Consente di utilizzare la fotocamera principale sul retro del telefono per foto di qualità superiore;
  • Il design da viaggio si piega abbastanza piccolo da stare in tasca e può espandersi fino a 31.5 “;
  • Adatto per smartphone da 2,3 “- 3,5” di larghezza;
  • Fatto in Cina;
  • Dimensioni: 19 “x 1,5” x 0,5 “;
  • Peso: 0,24 lb.

Qua per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti di cellulari, smartphone e tablet.

Qua per comprare online il supporto per telefono flessibile GekkoStick.