Elettronica Informatica Portatile

Avvolgitore cavo MacBook: un avvolgitore per il cavo del MacBook

Avvolgitore cavo MacBook
Scritto da Redazione

Avvolgitore cavo MacBook: un avvolgitore per il cavo del MacBook tutto da scoprire nelle sue caratteristiche e nelle sue funzionalità base.

Avvolgitore cavo MacBook? Tra i possibili accessori di informatica questo è molto amato perché soddisfa una delle richieste più importanti e cioè di mantenere in ordine il computer in viaggio. Perché capita a molti professionisti di dover lavorare sul treno o in camera di albergo ma spesso il disastro è di non avere a portata di mano quello che serve. In questo caso, invece, è tutto a posto perché questo avvolgicavo per MacBook vi fa tenere nella borsa l’alimentazione senza dover perdere tempo a riassettare. Come funziona? Che caratteristiche tecniche ha? Leggete la recensione fino alla fine e lo saprete.

Avvolgitore cavo MacBook? Tutto nasce dalla fervida testa di Logan Bailey che, mentre era uno studente universitario, cercò un avvolgitore da cavo del caricatore per MacBook e non lo trovò. Il suo spirito imprenditoriale ha deciso di risolvere il problema andando creare offerta alla domanda.

L’avvolgitore laterale funziona come una bobina. Si avvolge il cavo di ricarica in meno di cinque secondi e lo mantiene ordinato e compatto. Questo non solo previene un cavo aggrovigliato e confuso nella borsa, ma aiuta anche a prevenire la sfilacciatura e la rottura del cavo.

E’ unico il modo in cui l’avvolgitore laterale stia sul cavo perché è sempre pronto a svolgere il proprio lavoro di sbobbinatura.

Caratteristiche dell’avvolgitore cavo MacBook

Con quali tipi di cavo è compatibile questo avvolgitore cavo MacBook? L’opzione MagSafe funziona con i caricatori magnetici Apple standard per MacBook Pro 13 “e 15” e MacBook Air (45 W, 60 W, 61 W, 85 W e 87 W). La versione USB C funziona con i più recenti caricatori USB-C Apple per MacBook Pro 13 “e 15” (post-2016) (61W e 87W). Non è adatto per caricabatterie MacBook 29w 12 “.

Ecco alcune informazioni importanti sul prodotto:

  • Materiali: plastica ABS;
  • La lunghezza del cavo regolabile consente una lunghezza di 12 piedi dall’uscita al computer;
  • Compatibile con caricabatterie Apple Magsafe standard da 45 W, 60 W, 61 W, 85 W e 87 W per MacBook Pro 13 “e 15” (pre-2016) e MacBook Air;
  • Versione USB C compatibile con i nuovi caricatori Apple-C USB-C da 61 W e 87 W per MacBook Pro 13 “e 15” (post-2016);
  • Bobine in cavo in meno di cinque secondi;
  • Aiuta a prolungare la durata del cavo di ricarica ed evitare di piegarsi o sfilacciarsi;
  • Nota: cavo di ricarica non incluso;
  • Fatto in Cina;
  • Dimensioni: 5 “x 4” x 1,25 “;
  • Peso: 0,25 libbre

Qua per leggere le nostre recensioni sui prodotti di elettronica.

Qua per comprare online l’avvolgitore cavo MacBook.