Droni Giocattoli elettronici Giochi & Giocattoli

Drone a realtà aumentata: giocare nella realtà aumentata col drone

Drone a realtà aumentata
Scritto da Redazione

Drone realtà aumentata: giocare nella realtà aumentata col drone per un’esperienza di gioco unica tutta da gustare in prima linea.

Drone a realtà aumentata? Uno tra i giochi elettronici più avvincenti. La formula vincente è Drone + AR + Videogame = Gameplay coinvolgente senza fine. Airhogs e Spin Masteron vi offrono l’opportunità di volare col drone quadcopter insieme alla Realtà Aumentata per avere un videogame incorporato immerso in un mondo di gioco della realtà aumentata. Anche se l’Augmented Reality Connect Mission Drone può anche essere giocato indipendentemente in modalità Free Flight, il vero divertimento inizia quando si aggancia l’azione del videogame attraverso l’app Air Hogs Connect: Mission Drone. Ecco cosa c’è da sapere.

Drone a realtà aumentata? Sta a voi salvare il mondo da un’invasione aliena, spegnere incendi e salvare civili. Come? Guidando una squadra di specialisti, tra cui un ingegnere, un pompiere e un commando, attraverso la Danger Dome.

Se vi avvince completare missioni, avrete modo di affrontare livelli infiniti nel distretto finanziario, nel centro e nel porto. Tutto (tranne uno smartphone o tablet abilitato Bluetooth) è incluso; non sono richieste attrezzature aggiuntive o acquisti in-app. Vi basterà caricare semplicemente il vostro drone e scaricare l’app, collegando i due e giocando. Nel corso di questa esperienza potrete salire di livello, sbloccare potenziamenti ed ottenere oltre 40 aggiornamenti per il vostro drone e il vostro quartier generale.

Non solo. Potete Competere contro gli altri nelle classifiche online e, mentre aspettate che il vostro drone si ricarichi tra una sessione e l’altra, potete ancora giocare. L’app utilizza un drone virtuale, infatti, per farvi lavorare sulle sessioni di allenamento per migliorare le abilità.

Specifiche del prodotto Drone a realtà aumentata

Se vi intriga volare con questo drone  a realtà aumentata attraverso un videogioco AR con livelli infiniti e un sacco di aggiornamenti, ecco uno specchietto informativo:

  • Batterie: batteria ricaricabile inclusa;
  • Carica drone; attraverso il cavo USB incluso;
  • Tempo di ricarica: circa 40 minuti;
  • Tempo di riproduzione per carica: 6-8 minuti;
  • Dimensioni: 3,2 x 6 x 10 pollici;
  • Peso: 1 oncia;
  • Compatibilità: iOS e la maggior parte degli smartphone e tablet Android con funzionalità Bluetooth;
  • Portata wireless: linea di vista di 30 piedi;
  • Include: quadricottero Air Drone Connect Mission Drone, cavo di ricarica USB, tappetino di tracciamento portatile Airhogs AR, custodia per il trasporto, guida all’avviamento.

Qua per leggere tutte le nostre recensioni sui giocattoli.

Qua per comprare online il drone a realtà aumentata.