Abbigliamento Abbigliamento uomo Sport & Fitness

Guanti a compressione di rame: i guanti per far riposare le tue mani

Guanti a compressione di rame
Scritto da Redazione

Guanti a compressione di rame: i guanti per far riposare le tue mani ideali per tutti i lavori di casa ma anche per le partite di golf.

Guanti a compressione di rame? Tra gli accessori da uomo questi vanno alla grande perché proteggono una delle zone più esposte e cioè le mani. Di base, tutti noi traffichiamo coi lavoretti di casa, in giardino e coi motori. Non solo. Ci impegniamo molto anche nello sport e ci sono discipline, come il golf, dove le mani rischiano maggiore usura.

Indossare i guanti a compressione di rame di Copper Tech, appunto, supporta le mani doloranti dando loro una pausa quando lavori duramente e la garanzia è che tutto nasce da chi questi problemi li ha vissuti… sulle sue nocche.

Curioso? Leggiamone di più continuando la recensione.

Guanti a compressione di rame? Tutto nasce dal creatore Lloyd Cohn che si è fratturato due dita quando era giovane e l’infortunio ha continuato a infastidirlo, soprattutto quando giocava a golf, per tutta la sua esistenza.

Così il buon Lloyd ha iniziato a creare guanti da lavoro che aiutano le mani a sentirsi meglio senza intralciare la presa. Ecco perché, la compressione nei guanti Copper Tech può aiutare ad aumentare il flusso sanguigno e alleviare il disagio e ha una presa antiscivolo e extra-griffata che ti permette di aggrapparti a cose come una mazza o uno strumento, con meno tensione.

Caratteristiche dei guanti a compressione di rame

Tra le proprietà dei guanti Copper Tech c’è che creano una calzata personalizzata espandendo e contraendo la mano. E quando Lloyd ha sentito che il rame è pensato per alleviare il dolore alle articolazioni, ha fatto in modo di utilizzare materiale infuso di rame per completare i benefici che i suoi guanti hanno a portata di mano.

Ogni guanto è realizzato con tecnologia flex form progettata con un accoppiamento di compressione in modo che una misura si adatti maggiormente. I guanti Copper Tech si espandono e si contraggono per adattarsi a taglie da uomo e donna da piccole a grandi.

Ora non ti resta che fare il punto della situazione leggendo la lista di tutte le info tecniche:

  • Materiali: nylon infuso rame, spandex, poliestere;
  • Include: un guanto;
  • Il guanto aiuta a prevenire affaticamento e affaticamento mantenendo caldi i muscoli e le articolazioni;
  • La compressione supporta una migliore circolazione e ossigenazione dei muscoli e delle articolazioni in movimento;
  • Dispone di impugnatura diamantata antiscivolo che consente ai golfisti di afferrare il club con meno tensione;
  • Allontana il sudore dalle mani per evitare irritazioni, eruzioni cutanee e cattivo odore;
  • Una taglia si adatta di più;
  • Nota: i golfisti destrorsi necessitano di un guanto sinistro e viceversa;
  • Fatto in Indonesia;
  • Dimensioni: 8,25 “x 3,68” x 0,25 “;
  • Peso: 0.3 lb.

Qui per comprare online i guanti a compressione di rame Copper Tech.

Qui per leggere tutte le nostre recensioni sui prodotti sportivi.